top of page

CALENDARIO
- 02 dic, 21:45Teatro Gustavo Modena - Mori, Via Teatro, 60, 38065 Mori TNNon ci sono buone notizie. La Sinistra è defunta ed è meglio così. I fumogeni sono banditi. Il Ministro alle Politiche Giovanili sogna di divorare gli studenti che manifestano. I giovani, addomesticati, non trovano più il piacere di delinquere: vivono a casa. Produzione Fettarappa Sandri.
- 15 dic, 22:45Teatro Gustavo Modena - Mori, Via Teatro, 60, 38065 Mori TNCubo teatro porta in scena un torrenziale monologo che è un concerto Hip Hop suonato dal vivo: scorrono schegge di vita, di bullismo, di consumo, di ragazzi annoiati, dei “fuck you”, di canne, droga, desolazione, di vagabondaggi nei “templi del consumo”.
- 10 nov, 20:45Teatro Gustavo Modena - Mori, Via Teatro, 60, 38065 Mori TNLe vicissitudini umane, sociali e culturali di una vita difficile, fatta di inciampi, amori abbozzati, incontri fortuiti e privi di slanci: queste sono le vicende di Tonio Kröger, giovane studente, poi scrittore in erba e infine famoso intellettuale del suo tempo. Produzione ARIATEATRO Pergine.
- 04 nov, 20:45 – 22:30SMARTLAB, V.le Trento, 47, 38068 Rovereto TN, ItaliaDue ragazzi si allontanano insieme da una festa e si addentrano nella foresta alla ricerca della dose perfetta, della botta definitiva. La foresta - antitesi del “centro” dove la vita è scandita e si esaurisce nel lavoro - rispecchia il vuoto selvaggio di due esistenze intersecate dal caso.
- 28 set, 20:30CAPITOL - Pordenone, Via G. Mazzini, 60, 33170 Pordenone PN, ItaliaQuesto spettacolo è quello che ci piace definire uno spettacolo cattivo e pop. Tre uomini e le loro storie vengono letteralmente messi a nudo in scena. Il testo nasce dalla penna di tre eccellenze della drammaturgia italiana: Giampaolo Spinato, Massimo Sgorbani e Roberto Traverso.
- Date multiple
bottom of page